GESTIONE ORDINI VIA WEB
Questo programma permette al cliente (tramite un collegamento internet) in base agli articoli scelti e prodotti su sue speifiche tecniche, di evidenziare la situazione in tempo reale del magazzzino, eseguire gli ordini di prelievo, indicando in quale luogo spedire.
Nella variante per Reparto può inserire il nome del dipendente con i set a lui programmato, sia con un sistema automatico del cliente via FTP oppure un ordine manuale.
Nel pacco al dipendente puo essere inserito una lettera di presa possesso articoli da firmare da inoltrare al responsabile di reparto o spedirlo tramite fax o mail al sistema Web Order.
Visualizzare gli ordini eseguiti e verificare la spedizione con la bolla di consegna, e se inserito il documento firmato dal dipendente per presa in carico dei DPI.
Verificare con quale corriere è stata inoltrata la merce, la tracciabilità della spedizione, la effettiva consegna e se necesssario visualizzare la firma di chi ha ricevuto la bolla.
ll cliente può decidere se le sue filali possono inserire l’ordine ma non confermarlo.
L’utente può visualizzare tutti gli indirizzi di spedizione, ma per gli ordini inseriti visualizza solo i suoi ordini
Esiste un utente master generale che può visualizzare tutti gli ordini del codice cliente, se previsto come opzione può confermare gli ordini degli utenti normali
L'utente normale può inserire i suoi ordini con la possibilità di confermarli, oppure solo inserire e non confermarli, l’utente Master li può confermare
Fatturazione : se richiesto viene creato un file "CONAD" per automatizzare la registrazione delle fatture.
Messaggi via mail : Per l’utente viene assegnato più di un indirizzo mail (Direzione Generale e Utenti) dove giungeranno in automatico gli ordini confermati con il suo relativo numero ordine
Statistiche : vengono esportate in un foglio di Excel, dove si può verificare gli articoli consegnati per indirizzi di spedizione, i consumi totali per articolo e taglia, per reparto, per dipendente,per data, etc..
Stampe : Situazione generali giacenze di magazzino, con ordini in produzione e relativi ordini in essere non ancora consegnati.
Riassortimnento : il sistema puo gestire in automatico i lanci di produzione settimanli o mensilil tramite la statistica di utlizzo per taglia inserendo i giorni di previsione a magazzino concordati con il cliente.